Consulenza e serietà al tuo servizio

I nostri servizi sono indirizzati ad aziende e privati. In qualsiasi caso un nostro consulente sarà a vostra completa disposizione per chiarimenti in merito al corretto smaltimento dei rifiuti, alla compilazione del MUD  (Modello Unico Dichiarazione Ambientale) e all'iscrizione al SISTRI. Richiedi senza impegno un preventivo gratuito.

Consulenza gestione rifiuti, per la sostenibilità ambientale 

Oggi, avvalersi di un servizio di consulenza ambientale per aziende è fondamentale.

La legislazione sullo smaltimento dei rifiuti è diventata nel corso del tempo sempre più articolata e severa. Il tema dell’ecologia è infatti un tema molto sentito dalle imprese e di grande rilevanza anche dal punto di vista dell’opinione pubblica: le recenti vicende di corruzione e mala-gestione dei rifiuti hanno infatti ulteriormente inasprito i controlli e le pene nei confronti da parte delle autorità competenti nei confronti di chi adotta metodi di smaltimento dei rifiuti illeciti.

Al tempo stesso, gli operatori del settore comprendono bene quanto sia oneroso, sia in termini economici sia in termini di tempo, mantenersi aggiornati sulle più recenti normative nazionali, regionali e locali in vigore, e soprattutto quanto sia complesso metterne concretamente in atto gli adempimenti.

In un quadro normativo così complesso, avvalersi di un consulente ambientale esperto e preparato è fondamentale.

 

Il nostro servizio di consulenza ambientale e legale ti offre una partnership professionale e accurata, un team di esperti che lavora all'unisono per garantire la sicurezza, l'efficientamento nella produzione, il recupero degli scarti e la loro veicolazione verso la destinazione finale, cercando di conseguire il profilo ambientale più "verde" possibile. Siamo molto attenti alle tematiche ambientali, crediamo fermamente che il benessere di ognuno di noi dipenda in primo luogo dalla salute del pianeta su cui viviamo e della sua natura, animali compresi.

La consulenza rifiuti che proponiamo è personalizzata, parte dall'indagine sulla situazione iniziale al fine di correggere eventuali situazioni problematiche e trovare spazi di miglioramento. Il servizio di consulenza garantisce l'idonea gestione dei tuoi rifiuti affidando a noi il registro carico-scarico e la denuncia annuale MUD. 

logo nero eurocorporation.png
EuroCorporation S.r.l.

 

Via De Cattani, 178
50145 Firenze (FI)


Tel: +39 (055) 72.22.419
Tel: +39 (055) 72.07.86


info@eurocorporation.it